CONCESSIONARI DI MACCHINE AGRICOLE DAL 1980

 

L’azienda FACCHETTI è operativa dal 1980, nata come officina di riparazioni si è via via strutturata per poter soddisfare tutte le esigenze dell’imprenditore agricolo nel settore dei trattori e delle attrezzature agricole. La costante ricerca di partner affidabili e apprezzati sul mercato ha dato ottimi risultati sul piano dell’offerta: attualmente la Facchetti macchine agricole è concessionaria dei seguenti marchi: DEUTZ-FAHR, SAME, LAMBORGHINI, JCB, KRONE, ITALMIX, VAIA, MASCHIO GASPARDO  E TANTI ALTRI ANCORA;

Facchetti macchine agricole ha seguito le evoluzioni dell’agricoltura ponendosi di fronte alle sfide di cambiamento in modo dinamico e flessibile conquistando importanti quote di mercato che l’hanno portata ad essere uno dei maggiori competitor della zona. La crescita continua è stata particolarmente repentina negli ultimi anni che hanno visto un notevole incremento sia in termini di vendite che di fatturato.

Servire il cliente a 360 gradi è la mission di Facchetti Macchine Agricole, non un semplice concessionario, ma un partner, un consulente, un interlocutore sul quale fare pieno affidamento.

L’obiettivo è offrire un servizio che spazia dalla vendita al finanziamento, dall’assistenza alla consulenza post-vendita, sino ai ricambi. Per ogni settore aziendale, vi è una risorsa dedicata.

Siamo un team distribuito in varie sedi: due sono a Castrezzato e un’altra commerciale a Credera Rubbiano.

Facchetti Macchine Agricole serve quattro province: Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova.

Comunicare con il cliente in modo diverso è un altro punto di forza dell’impresa, disponiamo di grandi show-room dove è possibile visionare i macchinari, periodicamente vengono organizzati mini eventi targetizzati su diverse tipologie di clienti, un’opportunità che va ben oltre il classifico ‘porte aperte’, attività che verrà ben presto ampliata e comunicata tramite i canali online.

Facchetti Macchine Agricole è un’azienda familiare, ma dalla solida organizzazione manageriale che guarda al futuro con ottimismo poiché, “in ogni problema si nasconde un’opportunità”.

Hai Bisogno di informazioni?
I nostri consulenti sono a tua disposizione.