AZIENDA

La ditta Facchetti nasce nel 1980, da subito l'attività svolge riparazione di macchine e attrezzature agricole, ma ben presto la passione verso il settore spinge a sviluppare commercialmente l'azienda nell'ambito della vendita di macchine agricole.

Nel 1995 la Ditta Facchetti Emilio diviene concessionario Ufficiale del marchio Deutz-Fahr per la provincia di Brescia.

Da oltre 30 anni la nostra missione è servire il cliente e 360 gradi, dalla vendita al finanziamento, dall’assistenza e consulenza tecnica ai ricambi, affinché in Facchetti, non si scelga solo il prodotto di ottima qualità che le nostre case produttrici ci affidano, ma anche la fiducia e sicurezza necessaria a rendere il lavoro meno faticoso e più produttivo.

Nel corso degli anni con un agricoltura in continua evoluzione disporre di sistemi all’avanguardia diventò di fondamentale importanza. Un susseguirsi di investimenti a livello strutturale ci hanno permesso di disporre di un grande stock di macchine agricole nuove ed usate in pronta consegna per soddisfare le esigenze più tempestive dei nostri clienti, grazie anche all’acquisto di nuove aree deposito.

I frutti di un buona gestione aziendale si sono già potuti apprezzare nel corso degli ultimi anni, ad oggi la ditta Facchetti ha esteso la propria azione commerciale sul territorio, attraverso l'acquisizione di altri due marchi del Gruppo ( Same e Lamborghini) per la provincia di Brescia nell'anno 2013 e da gennaio 2014 delle province di Crema, Cremona e Bergamo in esclusiva per il marchio Deutz-Fahr , definendo cosi un'importante presenza della nostra ditta sul territorio lombardo.